Boccole di materiale B/E
Boccole dotate di un triplo strato di materiale composito. Adatte per movimenti rotatori e oscillanti in condizioni di spazio limitato con carico radiale e in assenza di manutenzione. Lubrificazione non necessaria.
Boccole di materiale M
Boccole dotate di un triplo strato di materiale composito. Adatte per movimenti rotatori e oscillanti, nonché per movimenti lineari con carico radiale, in spazi limitati e in assenza di manutenzione; in condizioni con possibilità di rischi relativi a errori di allineamento, sollecitazioni ai bordi o forte contaminazione.
Boccole FW
Boccole ottenute con avvolgimento di fibre incrociate di materiale composito. Sono adatte, in assenza di manutenzione, per movimenti rotatori e lineari in presenza di carichi radiali relativamente pesanti e soprattutto se si verificano carichi alternati, d'urto o oscillatori, quando ci sia il rischio di forti sollecitazioni ai bordi a causa di errori di allineamento o di inflessioni dell'albero e/o in condizioni in cui è necessaria una resistenza alle sostanze chimiche.
Boccole flangiate di materiale B/E
Boccole dotate di un triplo strato di materiale composito, con flangia su un lato. Adatte per movimenti rotatori e oscillatori con carico radiale e, allo stesso tempo, carico assiale in un solo senso. Adatte per funzionamento in assenza di manutenzione e in spazi limitati. Lubrificazione non necessaria.
Ralle reggispinta di materiale B/E
Ralle reggispinta dotate di un triplo strato di materiale composito. Adatte in disposizioni di vincolo assiale di ingombro ridotto e funzionamento in assenza di manutenzione. Lubrificazione non necessaria.
Ralle reggispinta di materiale M
Ralle reggispinta dotate di triplo strato di materiale composito. Adatte in dispoisizioni di vincolo assiale di ingombro ridotto con posizionamento assiale dei cuscinetti e funzionamento in assenza di manutenzione; in condizioni con possibilità di rischio di disallineamento o contaminazione moderata. Lubrificazione iniziale necessaria.
Strisce di materiale B/E
Strisce dotate di un triplo strato di materiale composito. È possibile piegarle, imbutirle, tagliarle eccetera in modo da adattarle alle determinate applicazioni. Adatte in disposizioni di ingombro ridotto e in assenza di manutenzione, per applicazioni a scorrimento a secco di tutti i tipi. Lubrificazione non necessaria.
Strisce di materiale M
Strisce dotate di un triplo strato di materiale composito. È possibile piegarle, imbutirle, tagliarle eccetera in modo da adattarle alle determinate applicazioni. Adatte in disposizioni di ingombro ridotto e senza manutenzione, per applicazioni a scorrimento a secco di tutti i tipi, in cui sono necessari processi di lavorazione successivi o con rischio di contaminazione medio-forte. Lubrificazione iniziale necessaria.
|